Convocazione dell’Assemblea Straordinaria dell’Associazione Nazionale Militari CRI in congedo (A.N.M.C.R.I.). Civitanova Marche 13 settembre 2014

Al fine di adeguare lo Statuto dell’Associazione alle leggi vigenti in materia e renderlo adeguato ai tempi attuali il Collegio dei Probiviri, nella riunione svoltasi presso la sede nazionale mercoledì 20 agosto 2014, alla quale hanno partecipato anche Componenti del Consiglio Nazionale, il Presidente, un Vicepresidente, il Segretario Generale e Rappresentanti della Comunicazione, ha convocato l’Assemblea Straordinaria dell’Associazione Nazionale Militari CRI in congedo (A.N.M.C.R.I.) a Civitanova Marche alle ore 23,30 del 12 settembre 2014 in prima convocazione ed alle ore 11,30 di sabato 13 settembre 2014 in seconda convocazione. Convocazione presso il Ristorante “Miramare” Civitanova Marche – Viale Matteotti n° 3 telefono  0733818065. Sarà presente il Notaio dott. Giuseppe BELOGI.

Si ricorda che i partecipanti all’assemblea dovranno essere muniti di valido documento di riconoscimento. 

La convocazione è  stata firmata dal Presidente del Collegio dei Probiviri Ten. com. Basilio VENTURA, ed il documento è   custodito presso la Sede Nazionale dell\’Associazione.

Sul sito dell’Associazione www.anmcri.it sono stati pubblicati: la versione dell’attuale Statuto, lo Statuto con scritte in rosso per le parti cancellate e scritte in neretto per le parti aggiunte, infine la versione nuova dello Statuto.

I Soci che desiderano proporre eventuali modifiche sono invitati a farlo il prima possibile.

E’ doveroso far presente che il nuovo Statuto è stato studiato e predisposto con il coordinamento e la collaborazione di Iscritti che vantano grande esperienza e competenza in materia.

Eventuali segnalazioni devono essere inviate al sottoscritto mail: giuseppe.scrofani@cm.cri.it o al Segretario Generale Cap. Francesco MORITTU mail: francesco.morittu@cm.cri.it .

Sono a disposizione per ogni ulteriore informazione. Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che si stanno prodigando per far conoscere l’Associazione ed aumentare il numero degli Iscritti.

 

Cordiali saluti a tutti.

Roma, 22 agosto 2014

Il Presidente

Giuseppe Scrofani

 

Torna su