Competenze

Carissimi Soci,
al fine d’inserire l’Associazione A.N.M.C.R.I. in settori in cui è possibile svolgere attività di interesse sociale, dove già sono attive Associazioni come quella dei Carabinieri, degli Alpini etc. è stato predisposto il Modulo competenze e disponibilità che può essere compilato on line cliccando sul link:

Le attività dell’A.N.M.C.R.I. saranno sempre rispettose dei valori della CRI e del Corpo Militare CRI senza interferire nelle loro competenze istituzionali e comporteranno impegni in servizi che richiedono professionalità e competenze specifiche. Molti di noi sono Medici, Infermieri, Soccorritori o comunque sono in possesso di vari brevetti e rappresentano un prezioso patrimonio di professionalità. Un esempio di impiego è la possibile collaborazione con il Vaticano e con gli Organi competenti per la gestione del prossimo Giubileo.

Tali attività possono rappresentare una opportunità anche per i nostri Iscritti cancellati dai ruoli del Corpo Militare e desiderosi ancora di mettersi a servizio della società.

Certo di una vostra collaborazione invio a tutti cordiali saluti, ringraziando coloro che si stanno prodigando fattivamente per l’Associazione con importanti risultati e aumento degli Iscritti. Questo incremento è molto importante poiché ci consentirà di raggiungere l’obiettivo di ottenere la Personalità Giuridica dalla Prefettura di Roma, iscriverci ad ASSOARMA, visto che l’Ufficio Legislativo del Ministero della Difesa ha dato il suo parere favorevole, ed essere pienamente operativi per partecipare a tutte le attività possibili o previste.

Il Presidente
Giuseppe Scrofani

Torna su