Grave lutto per il Corpo Militare della Croce Rossa Italiana

L’Associazione Nazionale A.N.M.C.R.I. partecipa con profondo dolore alla prematura scomparsa del prestigioso 1° Cap. Renato MONARI, uomo e Militare esemplare del nostro Corpo Militare C.R.I. Rivolgiamo alla famiglia le nostre più sentite condoglianze.

Renato è venuto a mancare in seguito a complicazioni subentrate dopo un intervento chirurgico; collocato in quiescenza da pochi mesi aveva mantenuto uno stretto legame con il Corpo ed aveva aderito con entusiasmo alla nostra Associazione, mettendo a disposizione la sua professionalità e la sua preziosa esperienza.

E’ stato per la maggior parte di noi non solo un grande Istruttore ma un Prezioso Maestro per la passione, l’entusiasmo e lo spirito di servizio che lo ha sempre animato nelle sue attività di soccorso e di formatore.

Renato lascia un vuoto incolmabile. L’associazione sarà presente con il Labaro alle esequie religiose che si svolgeranno Mercoledì 11 marzo in San Gemini (TR) nella Chiesa sita in Piazza San Francesco. Nella stessa giornata, dopo le ore 9,00 (salvo variazioni) sarà allestita una “camera  ardente” presso il Policlinico “Gemelli” di Roma.

Grazie Renato!

Il Presidente

Col. Com. C.R.I. (cgd) Giuseppe Scrofani

AGR – Redazione:
E. Giuffrida
E. Marconi
A. Giorgini

Torna su