A Prato il XX Convegno nazionale degli Ufficiali Medici e del Personale Sanitario della Croce Rossa Italiana

II  Convegno Nazionale degli Ufficiali Medici e del Personale Sanitario della Croce Rossa Italiana, giunto quest’anno alla XX edizione, si svolgerà dal 20 al 23 settembre nell’antica città di Prato, presso il Teatro Metastasio.
Il programma dei lavori prevede la trattazione di problematiche cliniche e internistiche in contesti di crisi e aspetti medico-legali alla luce della recente legge Gelli – Bianco nonché l’International Disaster Law.

Il Presidente dell’A.N.M.C.R.I segnala ai Soci che la partecipazione al “XX Convegno Nazionale degli Ufficiali Medici e del Personale Sanitario della Croce Rossa Italiana” è aperta a tutti.

Può partecipare al Convegno anche chi non è medico / infermiere o iscritto alla C.R.I..    Per i Soci. e per gli appartenenti al Corpo Militare Volontario C.R.I. il Convegno, alla luce degli argomenti trattati, è sicuramente un’occasione per arricchire la propria preparazione e per un momento d’incontro sui progetti “2019”.

Tutti i dettagli sul sito del Corpo Militare Volontario CRI: https://www.cri.it/14-06-2018-a-prato-il-xx-convegno-nazionale-degli-ufficiali-medici-e-del-personale-sanitario-della-croce-rossa-italiana

Per partecipare all’evento, organizzato come ogni anno dal Corpo Militare Volontario della Croce Rossa Italiana, le adesioni dovranno essere inviate alla Segreteria Organizzativa entro il 15 settembre 2018, al seguenti indirizzo:

Ispettorato Nazionale del Corpo Militare Volontario C.R.I. – Ufficio Sanità
via Luigi Pierantoni n. 5 – 00146 – Roma
e-mail: sanitario@cm.cri.it
tel. 06.55.244.946-953
fax 06/55.244.963.

Il contributo spese è di € 100,00 e comprende il kit congressuale, il cocktail di benvenuto, le pause caffè e le 2 colazioni di lavoro previste per i giorni 21 e 22 settembre. La somma dovrà essere versata mediante bonifico bancario presso:

Comitato Regionale Toscana – Banca Prossima
codice IBAN: IT90Z0335901600100000142548 indicando obbligatoriamente come causale: “somma vincolata per la partecipazione al XX Convegno Nazionale Ufficiali Medici C.R.I.”.

 

Torna su