Webinar programmati nel Global Day of Service Lilly, nell\’ambito della collaborazione con la CRI e l’Azienda Ely Lilly and Co 

Da parte dell’ Unità Operativa Sostenibilità e Responsabilità Sociale

Cari Volontari, Dipendenti,

Con estremo piacere Vi comunichiamo che, nell\’ambito della collaborazione con la nostra Associazione, l’Azienda Ely Lilly and Co ha scelto di mettere a disposizione tempo, risorse e competenze del proprio personale attraverso una proposta progettata ad hoc destinata a Volontari e Dipendenti CRI, con lo scopo di contribuire allo sviluppo delle attività dei Comitati e favorire il reciproco empowerment.

Si tratta di webinar della durata di 30-45 minuti ciascuno, programmati nell’ambito del Global Day of Service Lilly, previsto per il 24 settembre 2020. I temi proposti spaziano dalla progettazione alla comunicazione, passando per salutesicurezza ed ambienteinformation technologyrisorse umane e molti altri ancora.

Eli Lilly and Company è un’azienda farmaceutica globale che opera in 125 paesi. In Italia è presente con Ely Lilly Italia Spa dal 1959 e impiega circa 1.100 lavoratori nelle sedi di Sesto Fiorentino, Roma e Catania.
L’attività di Eli Lilly and Company è ispirata a tre valori fondamentali consolidati: integrità, eccellenza e rispetto per le persone.

webinar sono organizzati all’interno di un progetto di volontariato d’impresa in cui l’azienda incoraggia, supporta o organizza la partecipazione attiva e concreta del proprio personale alla vita della comunità locale o a supporto di organizzazioni non-profit, durante l’orario di lavoro o comunque con donazione di tempo retribuita o valorizzabile.

In allegato si trasmette la nota di diffusione dell’iniziativa ai Comitati, a firma del Presidente Nazionale.

Vi chiediamo di dedicare qualche minuto alla compilazione del seguente Google Form, al fine di raccogliere i vostri interessi, le disponibilità di orario e poter procedere, così, all\’elaborazione del programma definitivo che, con le modalità di accesso, vi sarà comunicato entro qualche giorno.

Grazie,

Unità Operativa Sostenibilità e Responsabilità Sociale

 

 

 

Torna su