Assemblea Nazionale dell’A.N.M.C.R.I. – Videoconferenza di domenica 21 aprile 2024.

A.N.M.C.R.I.

Come già preannunciato in precedenza, domenica 21 aprile 2024 si svolgerà l’Assemblea Nazionale in presenza presso l’Aula Soru della Caserma Pierantoni e, in videoconferenza, tramite Google Meet.

Link della riunione
meet.google.com/wjg-xnsu-fxb

Ordine del giorno:
1. Approvazione del Bilancio consuntivo dell’Associazione al 31 dicembre 2023.
2. Varie ed eventuali.
Alle ore 10,30 è previsto il collegamento con la dottoressa Laura Norma BARBIERI Presidente Lazio dell’Associazione Penelope – “Associazione Nazionale delle famiglie e degli amici delle persone scomparse”, con la quale l’A.N.M.C.R.I. lo stesso giorno 21 firmerà il Gemellaggio per un accordo di collaborazione. Tale accordo nella prima fase sarà avviato con un progetto pilota che riguarderà la Regione Lazio per estendersi, poi, a livello nazionale.

Nelle attività operative il Referente sarà il Vicepresidente Lazio Brigadiere dei Carabinieri (c.a.) Rocco MICALE, che sarà presente all’Assemblea.

L’ accordo viene stipulato tra le due Associazioni sopra nominate. Le parti sottoscrivono l’intesa, con particolare riferimento all’impegno dell’Associazione A.N.M.C.R.I., a collaborare con l’Associazione Penelope Lazio OdV, nella diligente e delicata mansione delle ricerche di persone scomparse, perseguendo gli obbiettivi specificati nell’accordo stesso.
Considerata la delicatezza dell’argomento i contatti con l’Associazione Penelope saranno stabiliti dalla Presidenza Nazionale dell’A.N.M.C.R.I.
Roma 18 aprile 2024.

Il Presidente Nazionale
Giuseppe Scrofani

Torna su