Il Presidente della Sezione di Lucca Amedeo Pugliese onorato con il diploma dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana

 In un’emozionante cerimonia svoltasi nel Comune di Pietrasanta, in piazza Duomo, la comunità ha assistito a un momento di rara rilevanza e prestigio. Il Prefetto di Lucca, Giusi Scaduto, ha avuto l’onore di conferire al Presidente della Sezione di Lucca dell’Associazione Nazionale  Militari CRI in Congedo ANMCRI, Amedeo Pugliese, il prestigioso diploma di onorificenza dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, conferito dal Presidente della Repubblica in occasione del 78° anniversario della Fondazione della Repubblica.

Questo riconoscimento rappresenta un tributo alla dedizione e al servizio straordinario del Presidente Pugliese verso la comunità e il paese. Attraverso la sua leadership e impegno incessante, ha incarnato i valori di altruismo, solidarietà e servizio che sono al cuore dell’Associazione Nazionale  Militari CRI in Congedo ANMCRI.

La cerimonia di oggi è stata un momento di grande orgoglio per tutti i membri dell’Associazione, che hanno potuto testimoniare il riconoscimento ufficiale del loro Presidente per il suo straordinario contributo alla società. Il Presidente della Sezione di Lucca, Amedeo Pugliese, con la sua dedizione e passione, ha ispirato e motivato i suoi colleghi a continuare nel loro impegno per il bene comune e a perseguire gli ideali di umanità e solidarietà incarnati dalla Croce Rossa.
In questo giorno speciale, l’Associazione Nazionale  Militari CRI in Congedo ANMCRI celebra non solo il Presidente Pugliese, ma anche tutti i suoi membri che lavorano instancabilmente per portare conforto, soccorso e speranza alle persone in difficoltà.

Il Presidente Pugliese ha espresso la sua profonda gratitudine per questo prestigioso riconoscimento e ha riaffermato il suo impegno a continuare a servire la comunità con dedizione e passione. La sua leadership continua a essere un faro di ispirazione per tutti coloro che hanno la fortuna di collaborare con lui e di essere guidati dalla sua visione di un mondo più giusto e solidale.

In questo giorno di festa e di celebrazione, l’Associazione Nazionale  Militari CRI in Congedo ANMCRI augura al Presidente della Sezione di Lucca Pugliese i più sinceri complimenti e rinnova il suo impegno a seguire il suo esempio luminoso nel perseguire la missione della Croce Rossa di alleviare il dolore e il bisogno, ovunque si trovino.

       Il Presidente Nazionale
Col. com. CRI (cgd) Giuseppe SCROFANI
Torna su