Convegno “Attività sanitarie a bordo di navi passeggeri”

Si terrà a Roma, il 14 maggio 2018, nell’Aula A. Busi del Dipartimento di Scienze Radiologiche dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria Policlinico Umberto I, in Viale Regina Elena, 324, il convegno internazionale:

ATTIVITÀ SANITARIE A BORDO DI NAVI PASSEGGERI

Nella sua 5^ edizione annuale, tratterà di interessanti argomenti di Sanità Marittima anche in termini comparativi tra navi civili e militari, riguardanti però fondamentalmente le navi da crociera e passeggeri, con interessanti focalizzazioni sulle professionalità sanitarie presenti a bordo in base alla normativa nazionale ed internazionale attuale, ma anche rispetto alle proposte innovative in materia.

Il Convegno è presieduto dal Prof. Mauro Salducci e si avvale di un prestigioso Comitato Scientifico composto dall’Amm. Isp. Capo (SAN) c.a. Vincenzo Martines, dal Prof. Vincenzo Tombolini e dal Prof. Vito d’Andrea, ed ha ricevuto il patrocinio di Sapienza Università di Roma, dell’Azienda Policlinico Umberto I di Roma, dell’Ordine Provinciale di Roma dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri e del Gruppo Medaglie d’Oro al Merito della Sanità Pubblica.

Il convegno viene offerto agli interessati a titolo gratuito ed è anche in corso di accreditamento ECM per Medici Chirurghi di qualsiasi specialità e per gli esercenti le Professioni Sanitarie.
Per informazioni ed iscrizioni, queste ultime da effettuarsi entro e non oltre il 10.05.2018, inviare una e-mail con i vostri dati anagrafici all’indirizzo: congressocfsalducci@libero.it

Torna su