Festa della Repubblica 2018

Ben cinque rappresentanti della giunta A.N.M.C.R.I., tra cui il Presidente Nazionale, Col. com CRI (cgd) Giuseppe Scrofani, hanno partecipato alla parata ai Fori imperiali a Roma in occasione del 72° anniversario della fondazione della Repubblica Italiana, inquadrati nella Compagnia d’Onore di Assoarma non solo per lo sfilamento, ma anche per il trasporto della grandiosa bandiera arrivata dal cielo con un paracadutista della Folgore.

Un gruppo di soci ha scortato il labaro dell\’Associazione nella cerimonia che è seguita presso la Caserma “Luigi Pierantoni”, dove si sono riunite tutte le componenti della CRI che hanno partecipato alla sfilata, anche in divisa storica, alla presenza del Presidente Nazionale CRI, avv. Francesco Rocca, dell’Ispettore Nazione del Corpo Militare Volontario, Magg. Gen. Gabriele Lupini e dell’Ispettrice Nazionale delle Infermiere Volontarie, Sorella Monica Dialuce Gambino.

Altre cerimonie per la festa della Repubblica si sono svolte in tutta Italia con l’attiva partecipazione dei referenti e dei soci delle sezioni periferiche dell’A.N.M.C.R.I.

2 giugno 2018

Torna su