L’A.N.M.C.R.I. da oggi ha l\’onore di avere come Cappellano il Rev. Padre Giulio CERCHIETTI, OFM – Ordine Francescano Minore

L’Associazione A.N.M.C.R.I. ha l’onore, da alcuni anni, di avere fra i suoi Soci il Rev. Padre Giulio CERCHIETTI, OFM – Ordine Francescano Minore, Tenente Cappellano CRI (cgd) che non ha fatto mai mancare la sua vicinanza di appartenente e di Pastore di Anime.

Con il tempo il legame con Padre CERCHIETTI si è sempre di più consolidato. Tale contributo ha sviluppato per i Soci una maggiore sensibilità alla spiritualità, alla fraternità e alla vicinanza ai più vulnerabili; in perfetta coerenza e armonia con i Principi della Nostra Croce Rossa.

Per quanto sopra evidenziato la Giunta dell’A.N.M.C.R.I. ha manifestato a Padre CERCHIETTI il desiderio di averlo come Cappellano dell’Associazione.

Il Padre che già segue i nostri iscritti N.A.A.Pro. che frequentano con le famiglie la Chiesa Aeroportuale del 60° Stormo A.M. di Guidonia,  ha accettato con vivo gradimento la richiesta e, pertanto, abbiamo il piacere di comunicarlo a tutti i Soci. Nel rispetto della sua veste di Cappellano e di Assistente Spirituale mette a disposizione, per chi ne avesse bisogno, la sua e-mail ed il numero di cellulare.

Un sentito grazie al nostro Ten. Cappellano CRI Padre Giulio CERCHIETTI  che è “Officiale presso la Congregazione dei Vescovi S.C.V. Coordinatore degli Ordinariati Militari facenti capo alla Santa Sede”.

Il Presidente
Giuseppe SCROFANI

Ten. Cappellano CRI (cgd) Giulio CERCHIETTI
E-mail: giulio_cerchietti@hotmail.it
Cellulare +39 3351271069.

Torna su