Oggi ricorre il LXXIV Anniversario della Festa della Repubblica

Pregiatissimi Soci, Amici carissimi,

Oggi ricorre il LXXIV Anniversario – Festa della Repubblica 2020. Negli anni passati abbiamo vissuto l’emozione della Parata di Via dei Fori Imperiali e abbiamo avuto la sensazione di essere presenti, come se fossimo inquadrati fra i militari che sfilavano, stretti da un fraterno legame con le Infermiere Volontarie e i Volontari della Croce Rossa Italiana.
Quest’anno, a causa della pandemia del Covid-19, non potremo onorare la Festività più importante della Repubblica.
Tutti insieme, però, dobbiamo avere fiducia in un rapido riscatto anche se il prossimo futuro si prospetta pieno di difficoltà ed ostacoli difficili da superare; ma noi Italiani siamo un grande popolo, che sa tirare fuori il meglio di se proprio nei momenti più difficili.
Con questo auspicio invio a tutti voi e alle vostre famiglie un saluto speciale a nome mio personale e di tutto il Consiglio dell’A.N.M.C.R.I.

Un sincero augurio a tutti di ogni bene.

Il Presidente
Giuseppe Scrofani

Ricorrenza Festa della Repubblica 2 Giugno 2020: Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella all\’Altare della Patria https://youtu.be/rsHFPjFsa0M

Cambio della Guardia Corazzieri alla Presenza del Presidente della Repubblica Sergio MATTARELLAhttps://www.youtube.com/watch?v=cmdhiUSe4jM

 

Torna su