Auguri di Buone Feste dall’Associazione A.N.M.C.R.I.

Egregi Soci dell’A.N.M.C.R.I.,

in occasione delle Festività Natalizie e dell’arrivo del Nuovo Anno, desidero esprimere, a nome della Giunta, Auguri di Pace, Serenità e Prosperità a tutti voi e alle vostre famiglie.

Il 2023 è stato un anno difficile ma, grazie alla dedizione e all’impegno di molti, l’Associazione è cresciuta e diverse Sezioni hanno svolto anche attività di assistenza a favore di persone in difficoltà.

Sento il dovere di segnalare le Sezioni che si sono maggiormente distinte nel 2023: Massa Carrara e Taranto per le attività svolte e il numero dei Soci in continua crescita.

Una menzione a parte la meritano le Regioni Lombardia con Varese e il Piemonte con la Sezione di Torino a cui, recentemente, si è iscritto un elevato numero di Soci Sostenitori.

Il Vice Delegato Regionale del Piemonte, forte del suo staff appena creato e sostenuto dalla passione del Delegato Regionale, è il protagonista dell’acquisizione di numerosi nuovi Soci, personaggi del mondo locale.

Siamo certi che, anche nel nuovo anno, l’A.N.M.C.R.I. potrà consolidare i risultati raggiunti e intraprendere nuove iniziative coerenti con la missione del nostro Statuto.

L’A.N.M.C.R.I. è onorata dalla presenza di due nuovi Cappellani. Abbiamo accolto con entusiasmo la loro disponibilità e abbiamo nominato Mons. Alessio Yandushev – Rumiantsev Cappellano del Piemonte e Padre Luca Bernardo GIUSTARINI, Priore dell’Abbazia di Santa Maria di Montenero, Cappellano della Toscana.

Un saluto affettuoso al Ten. Cappellano CRI della Sicilia Don angelo LIPARI.

Un ringraziamento speciale e riconoscente al Nostro Cappellano Nazionale Mons. Giulio CERCHIETTI, che ci ha inviato il messaggio che segue.

       Auguro a tutti voi un sereno Natale e un felice Anno Nuovo!

Il Presidente Nazionale

Giuseppe Scrofani

 

Gli Auguri del Nostro Cappellano Nazionale Mons. Giulio CERCHIETTI

A tutti gli amici A.N.M.C.R.I. e familiari assicuro la mia preghiera nella Notte Santa ed Auguro ogni desiderato bene per il Nuovo Anno 2024.

Il vostro Cappellano MP Giulio Cerchietti

Torna su