Auguri di Pasqua 2024: Un Messaggio di Convivenza e Fratellanza

A.N.M.C.R.I.

Carissimi,

In un momento tanto delicato come quello che stiamo vivendo, desideriamo  rivolgervi il nostro più sincero Augurio per una Pasqua colma di serenità e di speranza. In un mondo che spesso sembra diviso, è fondamentale ricordare i valori della convivenza e della fratellanza, soprattutto in occasione di festività così significative come questa.

Rivolgiamo un messaggio a tutti i soci dell’A.N.M.C.R.I. e alle loro famiglie.  Gli auguri di oggi devono essere interpretati anche come un invito ad adottare principi di solidarietà e comprensione per un futuro di pace.

Ai Cappellani Militari, ai Delegati Regionali, ai Presidenti di Sezione, ai Collaboratori di Sezione vogliamo esprimere la nostra gratitudine per il loro impegno e la loro dedizione a favore dell’Associazione.

Il nostro Cappellano Nazionale Mons. Giulio Cerchietti ha inviato Auguri per una Santa Pasqua di salute, serenità e pace a tutti i soci e alle loro famiglie.

Che questa Pasqua porti con sé tutte le speranze e le aspettative che nutriamo nel nostro cuore e che sia un momento di rinascita e di rinnovamento, dove ogni gesto di amore e solidarietà possa contribuire a costruire un mondo migliore per tutti.

Con affetto,

Il Segretario Generale                         IL Presidente
  Francesco Morittu                           Giuseppe Scrofani


		
		
			
Torna su