Convocazione dell’Assemblea Nazionale dell’A.N.M.C.R.I. – del 21 Aprile 2024

A.N.M.C.R.I.

L’Assemblea dell’Associazione Nazionale Militari CRI in Congedo (A.N.M.C.R.I.) è convocata alle ore 9:00 del 21 aprile in prima convocazione e alle ore 10:00 dello stesso giorno, nel caso in cui non si raggiungesse il numero legale (un decimo dei Soci). L’evento avrà luogo in presenza presso la Caserma Pierantoni.  Si ricorda che l’Assemblea è aperta a tutti i Soci, sia effettivi sia sostenitori, e sarà disponibile anche attraverso la videoconferenza tramite Google Meet.

Per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti presenti presso la Caserma Pierantoni, si prega gentilmente ai Soci di comunicare la loro presenza con il dovuto anticipo.

Ordine del Giorno:

Approvazione Bilancio al 31/12/2023: Si discuterà e voterà sull’approvazione del Bilancio relativo all’anno precedente, offrendo trasparenza e responsabilità finanziaria ai membri dell’associazione.

Varie ed Eventuali:

Spazio sarà dedicato a varie questioni e proposte presentate dai Soci, offrendo loro l’opportunità di contribuire attivamente alla gestione e al futuro dell’A.N.M.C.R.I.

Unisciti a noi per prendere parte alle decisioni importanti che riguardano l’A.N.M.C.R.I. e il suo futuro. La tua partecipazione è fondamentale per il successo della nostra Associazione.

            Il Presidente
Col.com.CRI(cgd)Giuseppe SCROFANI

 

Torna su